COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 600 metri quadrati, con area esterna ad uso esclusivo.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone ha una superficie calpestabile di circa 600 metri quadrati, sviluppato su due livelli. Il piano terra è costituito da un ampio locale open space interrotto da alcuni pilastri avente un'altezza di circa 6,5 metri; il piano primo è suddiviso in vari ambienti e ha un'altezza massima sfruttabile di circa 3 metri. L’accesso al piano terra avviene tramite un ampio portone, mentre l’accesso al piano primo avviene tramite scala esterna. L’immobile è servito dall’impianto elettrico e quello di illuminazione, i quali hanno necessità di essere revisionati. Inoltre, la proprietà è interamente recintata e ampia area esterna esclusiva. A completare la soluzione è la presenza di due servizi igienici privati provvisti di doccia e spogliatoi.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Romano di Lombardia, dista meno di una quindicina di chilometri dal casello autostradale A4 Romano di Lombardia.
Ti interessa visionare l'immobile?